Carnet 5 gite Controvento

La bellezza di poter scegliere fino a 5 gite in un anno con un super sconto! Acquistando un CARNET prepagato tutto questo è possibile.

Il Carnet di escursioni ti permetterà di partecipare a 5 escursioni a scelta facendoti risparmiare. Si tratta di un pacchetto prepagato del valore di 60 €. Mentre infatti la quota base per le singole escursioni varia da 13 a 15 euro, con il carnet potrai partecipare a 5 escursioni risparmiando così fino 15 euro, in pratica un’escursione sulle 5 che vivrai sarà per te gratuita!

COME ACQUISTARE o REGALARE UN CARNET DI ESCURSIONI

  1. Scrivimi ad antea@controventotrekking.it  fornendo la tua mail, il tuo indirizzo di casa, un recapito telefonico e ovviamente il nominativo della persona a cui verrà intestato il Carnet (oppure il fortunato beneficiario di questo regalo).
    Se invece non sai che pesci prendere chiamami al n. 3480725255 ti darò tutte le informazioni per trovare insieme la soluzione migliore.
  2. Riceverai una mail con i dati bancari su cui effettuare il pagamento con bonifico della quota del Carnet pari a 60 €.
  3. Ti verrà inviata automaticamente la fattura di avvenuto pagamento, mentre io invierò una mail al destinatario con ricevuta del pagamento del Carnet e termini di validità temporale;
  4. Alla prima escursione insieme consegnerò all’intestatario del Carnet la Tessera nominale con 5 timbri di Controvento Trekking. La partecipazione ad ogni evento da diritto alla marcatura di un timbro sulla tessera.

Termini di validità del Carnet

Validità temporale: il Carnet ha validità temporale UN ANNO dal momento della sottoscrizione. Alla pagina ‘Prossimi Eventi’ vedrai le escursioni messe a calendario di mese in mese, non preoccuparti quindi se magari ne visualizzi poche, molte sono in programma e tante le idee e le collaborazioni che ho in mente di realizzare, diverse di anno in anno!

Il Carnet è nominale, personale e non cedibile. Il carnet dà diritto di partecipazione ai soli eventi organizzati da Antea per conto di Controvento Trekking, non è utilizzabile per eventi di accompagnamento organizzati da Enti terzi con la presenza di Antea Franceschin.

In caso di eventi che includano costi aggiuntivi quali: visite a musei, pranzi in agriturismo, laboratori, presenza di accompagnamento con esperti, etc, la possibilità di usare il Carnet si intende per la sola Quota di partecipazione in accompagnamento individuale. Ovvero tutti i costi aggiuntivi NON rientrano nel pacchetto e devono essere pagati a parte il giorno dell’evento.