Regala un’escursione Controvento!

Un’idea regalo alternativa, economica e assolutamente.. Controvento! Se devi fare un regalo e hai finito le idee o non sai dove sbattere la testa… allora, perchè non regalare una giornata di trekking?

Un pensiero originale, personalizzato, simpatico, che fa bene al corpo e alla mente… insomma tutto quello che cerchi, realizzabile con pochi semplici passi.

COME REGALARE UN’ESCURSIONE

  1. Scegli un’escursione tra quelle in programma per i prossimi mesi OPPURE regala un Voucher a libera scelta del beneficiario. Se hai già una idea precisa dell’escursione che desideri regalare scrivimi a antea@controventotrekking.it  fornendo la tua mail e ovviamente il nominativo del fortunato beneficiario e il trekking scelto.
    E’ anche possibile regalare un voucher per uno o più trekking a scelta, ad esempio regalando un Carnet di 5 gite.
    Se invece non sai che pesci prendere chiamami al n. 3480725255 avrai tutte le informazioni per trovare insieme la soluzione migliore.
  2. Riceverai una mail con i dati bancari su cui effettuare il pagamento con bonifico della quota del trekking/escursione regalato.
  3. Ti verrà inviata automaticamente la fattura di avvenuto pagamento, mentre io invierò una mail al destinatario con copia conoscenza a te con il biglietto di auguri e l’annuncio del tuo regalo. Provvederò successivamente a contattare il destinatario del regalo per ragguagliarlo sull’escursione.
  4. Non resta altro che iniziare il cammino insieme!

Termini di validità del Voucher

Validità temporale: il regalo ha validità temporale illimitata. Alla pagina ‘Prossimi Eventi’ vedrai le escursioni messe a calendario di mese in mese, non preoccuparti quindi se magari ne visualizzi poche, molte sono in programma e tante le idee e le collaborazioni che ho in mente di realizzare, diverse di anno in anno!

Il Voucher è nominale, personale e non cedibile. Il voucher dà diritto di partecipazione ai soli eventi organizzati da Antea per conto di Controvento Trekking, non è utilizzabile per eventi di accompagnamento organizzati da Enti terzi con la presenza di Antea Franceschin.